Resta in contatto

News

Ex Cosenza, Caccavallo torna ufficialmente alla Carrarese

L’attaccante classe ’87, reduce da una stagione da protagonista proprio tra le fila dei toscani, è stato ceduto dal Venezia a titolo definitivo

Ex Cosenza in Serie C, è il turno di Giuseppe Caccavallo. L’attaccante classe ’87, reduce da una importante stagione alla Carrarese, ha attirato in questi mesi le attenzioni di molti club di terza serie: oltre agli interessi di Robur Siena, Avellino, Triestina e per ultimo quello del Teramo, sul ragazzo era forte il ritorno di fiamma proprio della squadra giallazzurra. L’operazione, conclusasi nel giro di breve tempo, è stata formalizzata a titolo definitivo. Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito dei toscani:

“Carrarese Calcio 1908 srl informa di aver acquisito, a titolo definitivo, dal Venezia F.c. il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Caccavallo , classe 87. L’esterno napoletano ha collezionato , nella passata stagione, venticinque presenze e quattordici goal sotto le Apuane.”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Minali tutti, Minali tutti, Minali tutti Soviero, minali tutti Soviero minali tutti Sovie'"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News