Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, Partipilo passa ufficialmente alla Ternana

La Virtus Francavilla ha comunicato la cessione dell’attaccante, passato dal “Marulla” nel 2015, a titolo definitivo

Antony Partipilo è ufficialmente un nuovo giocatore della Ternana. L’attaccante classe ’94 era legato alla Virtus Francavilla fino al 2021, ma la dirigenza rossoverde ha spinto con decisione per chiudere la trattativa.

Reduce da un’ottima stagione in Puglia con 31 presenze e 9 gol, Partipilo è un giocatore che può svariare su tutto il fronte offensivo. I tifosi silani lo ricordano con la maglia rossoblu nella seconda parte della stagione 2014/15, quando il ragazzo originario di Bari mise a referto dieci presenze senza mai andare a segno. Di seguito, il comunicato ufficiale diffuso dal club pugliese:

“Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Anthony Partipilo alla Ternana Calcio Spa. La società ringrazia Anthony per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata con i colori biancazzurri e con la fascia da capitano al braccio, augurandogli un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale.”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato