Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fernandez: “Perez? Trattativa ferma, dipende dal Cosenza”

Il direttore sportivo della Virtus Francavilla è intervenuto a Canale 85 e ha fatto il punto della situazione sull’attaccante

Leonardo Perez continua ad allenarsi con il Cosenza ma il suo destino è lontano dal club di Guarascio. L’attaccante brindisino ha un altro anno di contratto a cifre importanti per cui non è semplice trovare la soluzione. La Virtus Francavilla lo vorrebbe ingaggiare ma a cifre meno basse rispetto a quanto gli garantisce il club rossoblu fino a giugno del 2020. Chiaramente con una buona uscita da parte del Cosenza si potrebbe tranquillamente arrivare a un accordo.

Il direttore sportivo del club pugliese Mariano Fernandez, tra l’altro ex calciatore del Cosenza, intervenuto alla trasmissione Il Calciomercato in onda su Canale 85, in merito alla trattativa con Perez non usa giri di parole: “Ci siamo sentiti, è una trattativa ferma. Ha un contratto a Cosenza e – scrive Francesco Ippolito su tuttocalciopuglia.comdeve risolvere prima le cose con la sua squadra. Non dipende solamente da noi, stiamo vedendo. Comunque ci sono anche altri ragazzi con cui ci siamo sentiti e stiamo parlando, cercheremo di concludere con un calciatore che faccia al caso nostro per motivazione e caratteristiche al servizio della squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza