Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza e l’amichevole con il Rende: senza pubblico?

I due club vicini all’accordo per disputare il test sul terreno del Marco Lorenzon ma potrebbe non arrivare l’autorizzazione per motivi di ordine pubblico. Forse si gioca a porte chiuse

L’allenatore Piero Braglia, considerato che in ritiro si è dovuto arrangiare con i calciatori che gli sono stati messi a disposizione, vuole recuperare il tempo perduto. Che poi non è mai semplice: è durante il ritiro che si costruiscono le basi per amalgamare una squadra. I volti nuovi li ha avuti a disposizione da poco tempo, motivo per il quale d’accordo con lo staff tecnico si sta predisponendo un programma di lavoro per intensificare sia la parte fisica sia quella tattica. E allora c’è bisogno di qualche test contro squadre che possano misurare meglio la reale forza del Cosenza che sta nascendo.

Ecco che si è sondato il terreno con il Rende. Anche oggi, attorno all’ora di pranzo, ci sono state incroci di telefonate tra i responsabili dei due club. La società del presidente Fabio Coscarella aveva già un impegno per giocare a Benevento ma nel corso della giornata questa amichevole è stata annullata. Per cui sarebbe giunto l’ok per giocare questa amichevole. Ma il condizionale è d’obbligo, perché potrebbe non arrivare l’autorizzazione da parte degli organi preposti. Motivi di ordine pubblico, pare di capire. Si potrebbe giocare a porte chiuse senza la presenza di pubblico, sempre che nelle prossime ore non prevalga il buon senso.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è tornato al gol dopo un lunghissimo digiuno, eloquente l'abbraccio da parte dell'intera squadra...
Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...
I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza