Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, gruppo al completo tranne il partente Perez

La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del derby di sabato con il Crotone. Lavoro differenziato per D’Orazio. A bordo campo il direttore sportivo Trinchera. L’attaccante vicino alla Virtus Francavilla

Ripresa degli allenamenti dopo l’amichevole di sabato con il Rende. Il Cosenza si è ritrovato nel pomeriggio agli ordini dell’allenatore Piero Braglia e del suo staff. Unico assente l’attaccante Perez il quale è già a Francavilla e a breve verrà data l’ufficialità, mentre Tommaso D’Orazio ha svolto lavoro differenziato sul campo assieme al preparatore atletico Domenico Lucchetta sotto lo sguardo attendo del medico sociale Enrico Costabile. La seduta è cominciata con una intensa parte atletica guidata dal professore Luigi Pincente mentre i tre portieri Perina, Saracco e Quintiero hanno lavorato con Antonio Fischetti.

Quindi parte tattica con partitelle a campo aperto sul terreno del Ciccio Delmorgine. Nel gruppo aggregati anche due giovani della Primavera: il 2002 Azzaro e il 2001 Licciardiello, entrambi calciatori offensivi. Per la prima di campionato a Crotone si va verso il 4-3-3 con Perina in porta mentre in difesa potrebbero esserci due ballottaggi: BittanteCorsi per il ruolo di terzino destro e IddaCapela come centrale al fianco di Monaco mentre a sinistra sicura la presenza di Legittimo. Per il resto il centrocampo e l’attacco già visti nelle ultime uscite: BrucciniKanouteSciaduone e il tridente PieriniLitteriBaez. Tranne se Braglia tirerà fuori dal cilindro qualche soluzione alla quale sta pensando da tempo. A bordo campo presente al il direttore sportivo Stefano Trinchera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza