Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Canna: “Spero che il Cosenza arrivi tra le prime 5/6 del campionato”

L’ex attaccante cosentino, con un passato anche a Crotone, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: “Il Crotone è più completo, al Cosenza manca ancora qualcosa a livello di organico ma fino alla fine del mercato sistemerà i tasselli giusti”

Gli occhi di un’intera regione addosso, l’attesissimo derby di Calabria è ormai alle porte. In città non si parla di altro, 2000 tifosi sono pronti a partire dalla città bruzia alla volta dello“Scida”. E Mario La Canna, grande doppio ex, non si sbilancia: “Il derby è particolare, le due tifoserie sono amiche. Si spera che sugli spalti ci sia una bella atmosfera. E’ una tripla, un 1X2. La prima giornata è imprevedibile” le parole dell’ex attaccante in esclusiva ai nostri microfoni.

Un’analisi sulle rispettive rose: “Il Crotone è più completo, al Cosenza manca ancora qualcosa a livello di organico ma fino alla fine del mercato sistemerà i tasselli giusti”. Poi, il focus si allarga sulla compagine di Braglia: “Bisogna dare tempo, sono stati presi giocatori validi. Cosenza è una piazza particolare, un giocatore lì si sente importante e se non ha il carattere giusto si può perdere”.

Sguardo al futuro, con un occhio attento ai risultati dello scorso anno: “Il Cosenza nella scorsa stagione è partito malissimo, ha inanellato un sacco di pareggi. Se avesse fatto qualche vittoria in più, avrebbe disputato certamente i play-off. Può migliorarsi, l’allenatore è il super acquisto: Braglia è uno dei migliori tecnici tra la Lega Pro e la Serie B“. Infine, la speranza: “Per un tifoso come me, spero che il Cosenza arrivi tra le prime 5/6. Auguro anche al Crotone di tornare ai livelli che è stato”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza