Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Cosenza squadra ostica, vogliamo vincere”

L’allenatore del Crotone ha parlato alla vigilia del derby di domani contro il Cosenza: “Stiamo facendo un percorso importante, stiamo migliorando le strutture e anche tecnicamente abbiamo fatto le cose adeguatamente

Vigilia della prima partita di campionato contro il Cosenza, a Crotone c’è grande fremito. E Giovanni Stroppa non nasconde l’importanza della partita: “Ci teniamo particolarmente per i tifosi, le statistiche e i numeri sono fatti per essere smentiti. Ci sono tutti gli ingredienti per migliorare alcuni aspetti. Vedo la squadra pronta mentalmente“ le parole del tecnico rossoblu nella consueta conferenza stampa pre-gara.

Stroppa carica l’ambiente: “Non dobbiamo prendere gol e magari farne qualcuno. Siamo pronti e determinati per iniziare a fare un determinato percorso. Le ultime due partite ci hanno forgiato, ci apprestiamo ad affrontare il campionato in un ottimo stato psicofisico, la squadra è pronta”.

Poi, sul Cosenza: “E’ una squadra che conosciamo bene, è ostica e sappiamo che possiamo trovare determinate difficoltà, ma anche mettere in difficoltà. Le ultime due partite ci hanno forgiato, ci apprestiamo ad affrontare il campionato in un ottimo stato psicofisico, la squadra è pronta. “Non mi interessa se il Cosenza si è allenata a porte aperte o porte chiuse, conosciamo il modo di Braglia di far giocare la squadra“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...
La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza