Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Cosenza, ecco le probabili formazioni

Stroppa conferma il 3-5-2 sul quale ha lavorato tutta l’estate, Braglia con l’organico ancora incompleto è costretto a cambiare modulo, probabile l’utilizzo del 4-2-3-1 con Sciaudone alle spalle di Litteri

Alle ore 18 il fischio d’inizio allo stadio Ezio Scida: la Serie B delle calabresi si apre proprio con il derby che vedrà il Crotone e il Cosenza sfidarsi per la quarta volta nel campionato cadetto nella città di Pitagora. I precedenti sono a favore dei silani con l’ultimo che porta la firma di Riccardo Idda, e il club del presidente Vrenna vuole invertire questa tendenza. Per quanto riguarda le probabili formazioni, da una parte abbiamo Stroppa che prosegue sulla traccia impostata nel corso del ritiro precampionato, ovvero il 3-5-2. Non è stato convocato Maxi Lopez il quale assisterà al derby dalla tribuna. Sull’altra sponda abbiamo un Braglia che non lascia a vedere tutta la rabbia accumulata in queste settimane, nel corso delle quali ha lavorato a una idea di gioco (4-3-3) ma che potrebbe stravolgere per colpa di un mercato che stenta a decollare. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni pubblicate da La Gazzetta dello Sport.

CROTONE 3-5-2 1 Cordaz; 13 Bellodi, 8 Spolli, 5 Golemic; 17 Molina, 18 Barberis, 10 Benali, 21 Zanellato, 23 Mazzotta; 25 Simy, 30 Messias. PANCHINA 22 Festa, 3 Cuomo, 6 Gigliotti, 7 Mustacchio, 11 Vido, 14 Crociata, 19 Gomelt, 20 Kargbo, 26 Evan’s, 27 Ruggiero, 29 Panza, 32 Nanni. ALLENATORE Stroppa. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Nalini, Curado, Rutten e Maxi Lopez.

COSENZA 4-2-3-1 33 Perina; 27 Bittante, 23 Monaco, 5 Idda, 18 Legittimo; 21 Bruccini, 30 Kanoute; 32 Baez, 16 Sciaudone, 7 Pierini; 9 Litteri. PANCHINA 22 Saracco, 2 Corsi, 4 Capela, 14 Schiavi, 6 Broh, 20 Trovato, 10 Carretta, 19 Moreo. ALLENATORE Braglia. SQUALIFICATI Kone. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI D’Orazio.

ARBITRO Livio Marinelli della sezione di Tivoli. ASSISTENTI Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore e Edoardo Raspollini della sezione di Livorno. QUARTO UOMO Davide Miele della sezione di Torino. TV Dazn. RADIO Jonica Radio. WEB www.tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza