Resta in contatto

News

Serie B, la Salernitana inizia col botto: 3-1 contro il Pescara

 Campagnaro risponde al gol iniziale di Jallow, che al 79′ riporta in vantaggio i suoi. La terza marcatura finale è a firma di Giannetti

Ottimo esordio in campionato della Salernitana: all’Arechi, la squadra di Ventura batte 3-1 il Pescara di Luciano Zauri, grazie alla doppietta di Jallow e alla rete di Giannetti. Il primo tempo è di marca granata, con Akpa Akpro che sfiora diverse volte il vantaggio. Il risultato si sblocca al 36’ grazie a Jallow, il quale devia in rete di testa il cross dalla sinistra di Cicerelli. Al 46’ poi è Firenze a far tremare la traversa del Pescara su punizione.

Nella ripresa gli ospiti vengono fuori e costruiscono una grande mole di occasioni. Al 55′ è Campagnaro a insaccare di testa sugli sviluppi della punizione battuta da Memushaj per il pareggio biancoazzurro. La Salernitana risponde, grazie soprattutto alle iniziative di Kiyine, ma è ancora Jallow al 79’ a riportare i suoi in vantaggio dopo una respinta di Fiorillo su botta di Maistro. La squadra di Zauri non reagisce e all’83’ Giannetti mette al sicuro la vittoria con un eurogol: l’attaccante granata riceve palla spalle alla porta, si gira e fa partire un sinistro che termina sotto al sette.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo uno striscione vicino lo stadio che diceva "sonZogni che si avverano".. bellissimo"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Minali tutti, Minali tutti, Minali tutti Soviero, minali tutti Soviero minali tutti Sovie'"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News