Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, doppio Iemmello e il Perugia rimonta il Chievo

Oddo comincia il campionato con una vittoria davanti ai propri tifosi grazie all’ex attaccante del Foggia che trasforma due rigori. Di Meggiorini il gol del momentaneo vantaggio dei veronesi

Meglio di così il Perugia non poteva cominciare: una vittoria in rimonta sul Chievo che fa impazzire i tifosi occorsi in massa al Renato Curi. Decide una doppietta del bomber Iemmello bravo a trasformare due calci di rigore dopo che il Chievo era passato in vantaggio con Meggiorini. Per l’ex campione del mondo Massimo Oddo il campionato di Serie B comincia con una vittoria pesante mentre dall’altra parte Marcolini può essere soddisfatto della prestazione complessiva della sua squadra.

Di fatto alla prima occasione il Chievo passa in vantaggio grazie al traversone di Brivio dalla sinistra che Meggiorini capitalizza dopo una respinta del portiere Vicario. Addirittura Garritano, lo scorso anno al Cosenza, crea i presupposti per il raddoppio ma Pucciarelli di testa sbaglia e si ripete poco più tardi sempre dopo una maldestra respinta del portiere di casa. Al 45′, però, arriva il pareggio del Perugia: tocco con la mano di Leverbe e dal dischetto Iemmello fa centro. A decidere la partita un altro rigore al 24′ della ripresa: Leverbe stende in area Dragomir e Iemmello firma la doppietta personale. Nel finale Djordjevic va vicinissimo al pareggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Nella ripresa palo di Antonucci e gol annullato a Calò nonostante le proteste. Espulso Venturi,...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza