Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia prova la difesa a tre. E Litteri finisce ko

I Lupi hanno svolto una doppia seduta di allenamento: in quella mattutina è andato in scena un lavoro prettamente atletico, mentre nel pomeriggio spazio alla tattica. Per il centravanti scuola Inter potrebbe trattarsi di uno stiramento al flessore

Scorpacciata di lavoro per il Cosenza quest’oggi. Il tecnico Braglia, infatti, ha messo alla prova i suoi con una doppia seduta di allenamento al “Delmorgine”. In mattinata è andata in scena una seduta prettamente atletica, con i Lupi che si sono divisi tra campo e palestra. Nel pomeriggio, invece, spazio alla tattica, con diversi esercizi sul possesso palla.

Novità di giornata è stata il ritorno della difesa a tre. Braglia ha provato un 3-4-3 con Monaco, Idda e Legittimo davanti a Perina. In mezzo al campo la diga centrale formata da Bruccini e Kanoute, con Corsi sul lato destro e Baez e Bittante alternati a sinistra. Infine, tridente d’attacco formato da Carretta, Litteri e Pierini. Sul finire della seduta, l’attaccante scuola Inter ha accusato un problema muscolare ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco: pare che si tratti di uno stiramento al flessore, motivo per il quale salterà sicuramente la gara contro la Salernitana. Nei minuti finali di allenamento è stato Pierini a prendere il suo posto, con Kone impegnato sul lato sinistro.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza