Tranne clamorosi e inattesi colpi di scena è giunto il momento di accendere l’entusiasmo del popolo rossoblu che per sabato sera si annuncia in massa al Marulla. Ma per garantire un discreto terreno di gioco si continua a lavorare incessantemente.
La lunga e snervante attesa sta per finire. Tranne clamorosi e inattesi colpi di scena da oggi parte la prevendita dei biglietti per la partita Cosenza–Salernitana in programma sabato prossimo, 31 agosto, alle ore 21 al Gigi Marulla. Diciamo che è giunto il momento di accendere l’entusiasmo del popolo rossoblu la cui presenza sugli spalti si annuncia da quelle delle grandi occasioni.
La settimana è cominciata con sopralluoghi e incontri che, a un certo punto, avevano cominciato a fare accendere la spia d’allarme. Infatti sul terreno di gioco si continua a lavorare incessantemente: ci sono alcune zone troppo morbide, come se tra lo strato dell’erba e il terreno sottostante ci fosse un vuoto, dell’aria. Per cui le indicazioni arrivate dai tecnici sono state chiare: togliere le zolle, rifare la parte di terreno e pressarla nel modo giusto e rimettere le nuove zolle.
Per il terreno di gioco del Marulla si sta assistendo a una vera e propria odissea. Già dopo il 12 agosto scorso quando venne fatto il primo sopralluogo era stato lanciato l’allarme. A pochi giorni dalla partita si dovranno fare gli straordinari per garantire un discreto terreno di gioco ai protagonisti dell’attesissimo derby del Sud. Evidentemente chi vende le zolle d’erba utilizzate al Marulla, grazie al Cosenza calcio sta aumentando la produzione in maniera esagerata…
20 risposte
Già comprati❤️?
Scattamuli
Iamu lupi forza Cosenza
Biglietto preso……jamuuuuuu sbranamuli!!!!!!
Tifocosenza…si, certo .
Signori non c’é nessun allarme, si gioca punto !! piuttosto avete visto le condizioni del terreno di gioco ad Ascoli ? perché quella partita si é giocata ?
Curva Nord vergognosamente chiusa
Come gli struzzi mettete la testa sotto la sabb …. l’erba ! Già un mese fa ho detto Vergogna !!
Come farci male da soli, che cavolo pubblicate queste notizie con le foto.
Ma che bravi giardinieri abbiamo a Cosenza da più di un anno
Erba o non erba si gioca al San Vito.. il terreno è buono.. esteticamente ancora fa’ cagare.. come altri campi.. ma si gioca
Forza Lupi sempre ❤?
Assurdo i stessi “tifosi” creano falsi allarmi… mha cose da CUSENZA… forza lupi e tutti allo stadio
Speriamo…….
Mi vergogno di essere cosentino!
20000 forza
Ma poi che ci vuole a tagliare la foto senza fare vedere le problematiche? Tutto per creare allarmismi?
Togliete sta foto perfavore, ma sempre sotto scopa ci dobbiamo mettere?
Non create allarmismi. Si gioca regolarmente
Non si avrà nessun problema perché già stavano montando le zolle nuove