Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Salernitana: è il giorno dell’atteso via alla prevendita

Tranne clamorosi e inattesi colpi di scena è giunto il momento di accendere l’entusiasmo del popolo rossoblu che per sabato sera si annuncia in massa al Marulla. Ma per garantire un discreto terreno di gioco si continua a lavorare incessantemente.

La lunga e snervante attesa sta per finire. Tranne clamorosi e inattesi colpi di scena da oggi parte la prevendita dei biglietti per la partita CosenzaSalernitana in programma sabato prossimo, 31 agosto, alle ore 21 al Gigi Marulla. Diciamo che è giunto il momento di accendere l’entusiasmo del popolo rossoblu la cui presenza sugli spalti si annuncia da quelle delle grandi occasioni.

La settimana è cominciata con sopralluoghi e incontri che, a un certo punto, avevano cominciato a fare accendere la spia d’allarme. Infatti sul terreno di gioco si continua a lavorare incessantemente: ci sono alcune zone troppo morbide, come se tra lo strato dell’erba e il terreno sottostante ci fosse un vuoto, dell’aria. Per cui le indicazioni arrivate dai tecnici sono state chiare: togliere le zolle, rifare la parte di terreno e pressarla nel modo giusto e rimettere le nuove zolle.

Per il terreno di gioco del Marulla si sta assistendo a una vera e propria odissea. Già dopo il 12 agosto scorso quando venne fatto il primo sopralluogo era stato lanciato l’allarme. A pochi giorni dalla partita si dovranno fare gli straordinari per garantire un discreto terreno di gioco ai protagonisti dell’attesissimo derby del Sud. Evidentemente chi vende le zolle d’erba utilizzate al Marulla, grazie al Cosenza calcio sta aumentando la produzione in maniera esagerata

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza