Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Frattali e Di Piazza nella Top 11 del girone C di Serie C

Secondo Tuttomercatoweb, il portiere del Bari e il centravanti del Catania rientrano tra i migliori undici del girone meridionale per la 1a giornata

Ex Cosenza decisivi, alla lista si aggiungono Matteo Di Piazza e Pierluigi Frattali. Il portale Tuttomercatoweb ha inserito i due calciatori nella Top 11 del girone C di Serie C per quanto concerne la prima giornata di campionato appena passata.

“Fa un certo effetto che il migliore in campo di una squadra così forte sia il portiere. Ancora una volta, però, l’ex pipelet di Parma e Avellino ha dimostrato di essere un valore aggiunto per la categoria con tre interventi determinanti sul risultato di 0-0. Apprezzabili anche un paio di uscite fuori area con i piedi” la motivazione del sito web per il portiere romano.

La lista di complimenti prosegue con Di Piazza: “Un attaccante troppo forte per la timida difesa dell’Avellino. Già nei primi 10 minuti poteva segnarne due, è mancata soltanto un po’ di precisione. La sblocca al 15’, merito di un’azione corale insistita ed efficace. Procura la punizione che Lodi trasforma per il 2-0, fa 1-3 con un pallonetto morbido da posizione favorevole”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza