Serie B, anticipo di lusso tra Chievo ed Empoli

Allo stadio Marcantonio Bentegodi si sfideranno due formazioni con chiare ambizioni di promozione, ma in due diversi stati d’animo

L’anticipo della seconda giornata di Serie B vedrà opposte Chievo ed Empoli, due delle tre squadre retrocesse l’anno passato dalla massima serie. Allo stadio Marcantonio Bentegodi si sfideranno due formazioni con chiare ambizioni di promozione, ma in due diversi stati d’animo: i padroni di casa, infatti, hanno dovuto cedere al Perugia per 2-1, mentre gli uomini di Cristian Bucchi, pur con molte difficoltà, hanno vinto contro la Juve Stabia grazie a un rigore siglato da La Gumina.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con lo speculare 4-3-1-2 con Semper in porta, pacchetto difensivo composto da Brivio e Bertagnoli sulle corsie esterne mentre nel mezzo Rigione e Laverbe. A centrocampo Esposito in cabina di regia ai fianchi di Vignato e Giaccherini mentre davanti giocherà l’ex Pucciarelli alle spalle del tandem offensivo composto da Meggiorini e Dordevic. In casa azzurra, invece, si va avanti con 4-3-1-2 e anche la formazione potrebbe non subire variazioni rispetto alla prima giornata. Ballottaggio per la maglia da terzino destro tra Gazzola e Veseli, mentre La Gumina dovrebbe partire titolare assieme a Mancosu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il primo innesto dei Lupi dovrebbe essere l'attaccante esterno classe 2000 che Buscè conosce molto...
Il centrocampista è nella lista dei preferiti dell'ex Alvini ma al Frosinone le casse al...
Nonostante la clausola rescissoria, che vale soltanto in Serie B, il futuro appare sempre più...

Altre notizie