Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, anticipo di lusso tra Chievo ed Empoli

Allo stadio Marcantonio Bentegodi si sfideranno due formazioni con chiare ambizioni di promozione, ma in due diversi stati d’animo

L’anticipo della seconda giornata di Serie B vedrà opposte Chievo ed Empoli, due delle tre squadre retrocesse l’anno passato dalla massima serie. Allo stadio Marcantonio Bentegodi si sfideranno due formazioni con chiare ambizioni di promozione, ma in due diversi stati d’animo: i padroni di casa, infatti, hanno dovuto cedere al Perugia per 2-1, mentre gli uomini di Cristian Bucchi, pur con molte difficoltà, hanno vinto contro la Juve Stabia grazie a un rigore siglato da La Gumina.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con lo speculare 4-3-1-2 con Semper in porta, pacchetto difensivo composto da Brivio e Bertagnoli sulle corsie esterne mentre nel mezzo Rigione e Laverbe. A centrocampo Esposito in cabina di regia ai fianchi di Vignato e Giaccherini mentre davanti giocherà l’ex Pucciarelli alle spalle del tandem offensivo composto da Meggiorini e Dordevic. In casa azzurra, invece, si va avanti con 4-3-1-2 e anche la formazione potrebbe non subire variazioni rispetto alla prima giornata. Ballottaggio per la maglia da terzino destro tra Gazzola e Veseli, mentre La Gumina dovrebbe partire titolare assieme a Mancosu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza