Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

PAGELLE Cosenza: Baez da applausi, bene anche Carretta

In difesa deludono Idda, Capela e Bittante mentre Monaco è una roccia insuperabile. Da rivedere Pierini. Buon primo tempo di Kanoute

PERINA 6,5 Nel primo tempo è attento sul colpo di testa di Djuric. Nella ripresa mette una pezza su Jallow in uscita dopo l’errore di Idda.

CAPELA 5 Si lascia beffare da Firenze in occasione del gol. Qualche sbavatura di troppo.

MONACO 6,5 Duello fisico e spesso vincente con Djuric. Tiene la difesa con forza e personalità.

IDDA 5,5 Lo svarione a inizio ripresa è la fotografia di una prestazione incolore. Dal 34’ s.t. KONE S.V. Troppo poco in campo per dimostrare le sue qualità.

CORSI 6 Tra i migliori nel primo tempo: corre, difende e mette in movimento chi lo accompagna sulla corsia destra anche se con Baez l’intesa è migliore. Dal 21’ s.t. MOREO 5,5 Acerbo, arriva dalla Serie D e la differenza si vede.

BRUCCINI 6,5 In mezzo al campo corre dal primo all’ultimo minuto. La sfortuna gli nega la gioia del gol con il pallone che si stampa sulla traversa.

KANOUTE 6 Buona la chiusura su Firenze in un pericoloso contropiede campano. Ottimo il primo tempo. Cala nella pripresa.

LEGITTIMO 6,5 Un brutto fallo su Cicerelli gli costa il cartellino giallo che condiziona la prestazione comunque sempre di buon livello. Dal 1’ s.t. BITTANTE 5 In chiara difficoltà sulla corsia sinistra, tant’è che Cicerelli lo supera e regala a Firenze l’assist per il gol che sblocca la partita. Braglia toglie Corsi e lo posiziona a destra.

CARRETTA 6,5 Chiama subito Micai alla parata con un calcio di punizione dal limite. Nella ripresa la sua luce si accende a intermittenza ma colpisce la traversa sul tiro a colpo sicuro. Secondo legno in due partite.

PIERINI 5,5 L’unico acuto il tiro nel primo tempo che Micai gli devia in angolo. Per il resto sembra essere fuori dagli schemi.

BAEZ 7 Supera l’uomo, crea la superiorità e regala a Bruccini un assist da applausi. Chiude da difensore destro, non molla mai.

BRAGLIA 6 Per la sua 200ª panchina in Serie B tira fuori dal cilindro un’altra intuizione tattica da mandare in crisi la difesa di Ventura. Carretta, Pierini e Baez che ricalcano quel tridente camaleontico Embalo, Tutino, Baez diventato poi determinante nella passata stagione.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza