Qual è la divisa di gioco più bella del Cosenza 2019/20?

La società rossoblu ha presentato le nuove magliette alla vigilia dell’esordio casalingo contro la Salernitana. Oltre alla terza verde, presente anche una casacca “special”

Il Cosenza Calcio, alla vigilia dell’esordio casalingo in campionato contro la Salernitana, ha presentato ufficialmente le nuove divise di gioco. Il club silano ha diffuso una foto che ritrae i calciatori Corsi, Bruccini, Sciaudone e Bàez mentre posano con le quattro inedite magliette tra i seggiolini del “Marulla”.

Oltre alle prime due casacche, di casa e di trasferta, la novità è rappresentata dalla terza maglia verde, già indossata dai Lupi nell’amichevole pre-campionato contro il Rende. Un richiamo, dunque,  ai colori dei sette colli della città di Cosenza. Presente anche una maglietta speciale, su sfondo blu con strisce rosse, che sarà utilizzata in modo eccezionale. Tifosi, ora tocca a voi: qual è, a vostro parere, la divisa di gioco più bella del Cosenza targato 2019/20?  Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tutta tra tifosi rossoblu.

7 risposte

  1. La terza rappresenta la nostra storia bellissima ed originale nel panorama calcistico italiano. È la più bella vede-blu (i sette colli ed i due fiumi)

  2. Mio ordine di preferenza
    1.3maglia (sciaudone)blu e rossa
    2.1maglia (corsi)rossa e blu
    3.2maglia (bruccini) bianca
    4.4maglia (baez) verde

  3. La prima…ma le sfumature sono brutte.. poi sulle polo di quest’anno per cortesia fate togliere quella scrittona Cosenza calcio dalle spalle!!

  4. Solo la seconda, la bianca è bella. La terza, che si ispira alla antenata Fortitudo è gradevole oltre che storica.Purtroppo le due rosso-blu sono a dir poco ” orribili “. Ma è difficile avere una bella,classica, elegante e legata alla tradizione, divisa con i colori rosso e blu ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I rossoblu cercano un elemento di spessore per l'attacco. Due i nomi caldi in queste...
Dopo un buon avvio di stagione i rossoblù sono in difficoltà e devono rinforzare la...

Una campagna acquisti importante quella di Roberto Gemmi che ha consegnato a Fabio Caserta una...

Altre notizie