Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, primo allenamento per Greco al Marulla

Il centrocampista ha lavorato con il preparatore atletico Pincente per accelerare la ricerca della condizione fisica migliore. Domani si aggiunge anche Lazaar

La sconfitta con la Salernitana è già passata agli archivi: l’allenatore Braglia ha concesso tre giorni di riposo, dando appuntamento a mercoledì per la ripresa degli allenamenti. Ma c’è chi, come D’Orazio, prosegue la tabella personalizzata di allenamento e incomincia a forzare i ritmi considerato che in questi giorni si sottoporrà a una visita di controllo per avere l’ok definitivo.

Intanto ieri pomeriggio primo allenamento al Marulla per il centrocampista Leandro Greco il quale ha svolto la seduta sul terreno del Delmorgine agli ordini del preparatore atletico Luigi Pincente. L’ex Foggia era senza squadra motivo per il quale è a corto di condizione: per lui la sosta arriva al momento giusto e accelerare il recupero. Domani, lunedì 2 settembre, ci sarà anche Achraf Lazaar il terzino sinistro che il Cosenza ha prelevato dal Newcastle ma al momento sembra che non si riesca a superare lo scoglio tesseramento con la federazione inglese. Infatti il segretario sportivo Andrea De Poli è alle prese con gli straordinari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo la vittoria contro la formazione lametina alle rossoblu manca un solo punto per la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza