Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: riscatto Pescara, in gol anche Palmiero. Colpo del Pisa

Nei due anticipi del pomeriggio il Pordenone mette paura agli abruzzesi andando sul 2-1, nel finale l’ex Cosenza chiude la partita sul 4-2. I nerazzurri di D’Angelo sbancano sul campo della Juve Stabia

La 2ª giornata del campionato di Serie B ha mandato agli archivi altre due partite: intanto il Pisa fa segnare l’ennesimo tonfo del fattore campo facendo registrare la 6ª vittoria in trasferta di questa giornata. I nerazzurri di D’Angelo espugnano il campo della Juve Stabia grazie ai gol di Gucher al 32′ del primo tempo e di Marconi al 25′ della ripresa. Il Pisa chiude la partita in dieci per l’espulsione di Benedetti a un quarto d’ora dalla fine ma alla squadra di Caserta non riesce la rimonta.

Festival del gol all’Adriatico di Pescara dove la formazione di Luciano Zauri va addirittura sotto con il Pordenone ma alla fine porta a casa la prima vittoria con il punteggio di 4-2. Apre la formazione abruzzese con un calcio di rigore trasformato da Galano. La reazione della squadra di Tesser viene premiata all’11’ con il gol di Gavazzi per poi portarsi in vantaggio con il calcio di rigore trasformato da Chiavetti al 2′ di recupero. A inizio secondo tempo è ancora Galano al 5′ a firmare il pareggio mentre il controsorpasso è di Tumminello al 26′. In pieno recupero, al 94′, a chiudere il match ci pensa Palmiero, ex centrocampista del Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza