Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zinédine Machach è ufficialmente un nuovo giocatore del Cosenza

Il centrocampista di proprietà del Napoli, con esperienze tra le file di Carpi e Crotone, arriva al Marulla in prestito per un anno

Ora è ufficiale: Zinédine Machach è un nuovo giocatore del Cosenza. Il calciatore classe ’96, di proprietà del Napoli, è una mezzala adattabile all’occorrenza come mediano o trequartista. Oltre alle due esperienze in Serie B tra le file di Carpi e Crotone, sono da segnalare le quasi 30 presenze nel campionato francese di Ligue 1. Di seguito, il comunicato ufficiale del club silano:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Zinédine Machach. Il centrocampista, nato a Marsiglia (Francia) il 5 gennaio 1996, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, con accordo fino al 30 giugno 2020. Cresciuto nei settori giovanili di Cannes, Olympique Marsiglia e Tolosa, è con quest’ultima squadra che esordisce in Ligue One nel maggio 2015. Attraversa una parentesi di un anno in prestito a Marsiglia prima di rientrare a Tolosa e venire ceduto al Napoli nella sessione invernale di calciomercato della stagione 2017/2018. E’ reduce da un campionato di Serie B in cui ha vestito le maglie di Carpi e Crotone collezionando in totale 23 presenze. E’ atteso ora da mister Braglia per aggregarsi ai Lupi!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza