Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si valuteranno gli svincolati: in lizza Paulinho e Mchedlidze

Il ds rossoblu Stefano Trinchera dovrà impegnarsi nella ricerca di un profilo adatto alla causa di Braglia: intanto, il club comunica di non averne individuato uno “confacente alle esigenze tecniche”

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver chiuso la sessione di mercato con le ultime operazioni in entrata riguardanti l’ingaggio del centrocampista Leandro Greco, dell’esterno Achraf Lazaar e dell’attaccante Zinédine Machach. Per quanto riguarda l’ingaggio di un altro attaccante, non avendo individuato il profilo confacente alle esigenze tecniche, si valuterà nei prossimi giorni il mercato degli svincolati.” 

Così il Cosenza Calcio ha inteso “rincuorare” tutti i suoi tifosi enormemente delusi dopo il mancato colpo in attacco. Da domattina, il ds rossoblu Stefano Trinchera dovrà impegnarsi nella ricerca di un calciatore svincolato adatto alla causa di Braglia. In lizza ci sono Paulinho e Mchedlidze: il primo è reduce da due annate alla Cremonese ed è ricordato soprattutto per aver disputato quattro stagioni in Serie A col Livorno, mentre il georgiano classe ’90 vanta ben 150 presenze e 15 reti con l’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza