Resta in contatto

Approfondimenti

Il Cosenza cede ufficialmente Moreo in prestito al Monopoli

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito web, il club silano ha comunicato la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante arrivato in estate dal Prato

Ora è ufficiale: Riccardo Moreo è un nuovo giocatore del Monopoli. L’attaccante classe ’96, arrivato qualche mese fa a Cosenza dal Prato, andrà a giocare nella squadra di Roselli in prestito per un anno. Reduce da una stagione condita da 20 gol in 32 presenze in Serie D, il ragazzo può vantare esperienze in Serie C con le maglie di Albinoleffe e Akragas. Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito web del club silano:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2020, del calciatore Riccardo Moreo alla Società Sportiva Monopoli 1966. All’attaccante classe 1996, che ha già collezionato 3 presenze in maglia rossoblù di cui 2 in campionato e 1 in Coppa Italia, l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Al posto di Lentini metterei Padovano"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti