Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Salernitana tra le gare più viste del secondo turno di Serie B

Secondo quanto raccolto da pianetaserieb.it, sul podio rientrano Frosinone-Ascoli, la gara del “Marulla” e Benevento-Cittadella. All’ultimo posto della speciale classifica Chievo-Empoli

E’ già tempo di bilanci sulla seconda giornata del campionato di Serie B. Tanti i tifosi accorsi nei vari stadi d’Italia, impazienti di vedere i propri beniamini all’opera. Secondo quanto raccolto da pianetaserieb.it, la gara con più spettatori è stata Frosinone-Ascoli, con circa 11mila tifosi presenti.

A seguire, ecco Cosenza-Salernitana: il derby del Sud, infatti, ha fatto registrare al “Marulla” ben 988o spettatori. Numeri incredibili, che testimoniano per l’ennesima volta l’attaccamento morboso dei tifosi silani al club di patron Guarascio. Segue sul podio Benevento-Cittadella con ben 9284 unità. La gara con meno pubblico al seguito è stata Chievo-Empolisolo 2500 circa le persone presenti. Di seguito, riportiamo la speciale classifica:

Chievo-Empoli 2500 circa

Spezia-Crotone 5183

Livorno-Perugia 4922

Trapani-Venezia 4851

Cosenza-Salernitana 9880

Benevento-Cittadella 9284

Cremonese-Entella 6744

Juve Stabia-Pisa 7000 circa

Frosinone-Ascoli 11000 circa

Pescara-Pordenone 5942

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Federicoeugenio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Federico
Ospite
Federico

Quello che mi dispiace che un pubblico così merita palcoscenici più ambiziosi, spero tanto nella società, che sia solida. Ieri trinchera ha detto che Cosenza non è una piazza molto ambita dai giocatori, non sono d’accordo scusatemi, perché secondo lui dovrebbe essere così? Per molto giocatori Cosenza è stato un trampolino di lancio per la loro carriera, e poi con un pubblico così chi non vorrebbe venire a Cosenza. Forza lupi

eugenio
Ospite
eugenio

……9980 persone senza appeal…….l’anno prossimo vi consiglio di comprare almeno 10 kg di appeal a testa e non l’abbonamento……

Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti