Resta in contatto

News

Ex Cosenza, Varone nella Top 11 del girone B di Serie C

Il centrocampista napoletano, trasferitosi circa un mese fa in granata dal club silano, ha siglato il primo vantaggio della sua Reggiana sul Ravenna

Ex Cosenza decisivi, alla lista si aggiunge Ivan Varone. Il portale Tuttomercatoweb ha inserito il mediano napoletano nella Top 11 del girone B di Serie C per quanto concerne la seconda giornata di campionato appena passata. Oltre ad un’ottima prestazione, l’ex calciatore del Cosenza ha siglato il gol del primo vantaggio della sua Reggiana ai danni del Ravenna.

“Cross di Rodriguez, sponda aerea di Scappini e deviazione sottomisura eludendo la marcatura avversaria. Uno schema riuscito perfettamente, un gol (secondo stagionale) che il centrocampista meritava per l’ottima prova offerta a Ravenna. Tra i migliori in campo in senso assoluto.” la motivazione del sito web per il centrocampista classe ’92.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News