Resta in contatto

Approfondimenti

Una delegazione del Cosenza presente all’inaugurazione della Villetta Comunale di Domanico

Il Team Manager Kevin Marulla, il preparatore atletico Luigi Pincente e i giocatori Corsi, Bàez, Perina, Legittimo, Sciaudone, Idda, Bruccini e Monaco si intratterranno coi tifosi nel corso della serata

Si svolgerà questa sera, alle ore 18:30, l’inaugurazione della Villetta Comunale di Domanico, paese in provincia di Cosenza. L’area speciale è stata realizzata grazie alla donazione di giochi per bambini a cura dei gruppi organizzati di tifo “Dissidenti Cosenza” e “Domanico Rebelde”. All’evento, inoltre, sarà presente anche una delegazione del Cosenza Calcio.

Nella fattispecie, si intratterranno coi tifosi il Team Manager Kevin Marulla, il preparatore atletico Luigi Pincente e i giocatori Corsi, Bàez, Perina, Legittimo, Sciaudone, Idda, Bruccini e Monaco. Un’iniziativa importante, che testimonia ancora una volta il grande seguito della squadra rossoblu in giro per la provincia cosentina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti