Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quali sono i motivi per cui Cosenza non avrebbe appeal?

Il direttore sportivo Stefano Trinchera si è reso protagonista di una esternazione poco gradita dai tifosi rossoblu, i quali hanno parlato di autentica denigrazione nei confronti della città bruzia

“Purtroppo non è colpa mia nè del presidente, ma Cosenza non è una piazza ambita. E’ una città calorosa, esigente e per certi versi anche difficile. Da quando sono arrivato qui, con i pro e i contro mi sono trovato benissimo così come tutti i giocatori. Quando parlo di piazza non appetibile parlo di giocatori che, tra le tante scelte, di certo non verrebbero a Cosenza“.

Parole crude quelle pronunciate dal direttore sportivo rossoblu Stefano Trinchera, in occasione della speciale conferenza stampa finalizzata a chiarire alcune dinamiche della sessione di mercato appena conclusa. Un’amara considerazione sulla “reputazione” della piazza silana che ha acceso le polemiche di migliaia di tifosi, molti dei quali hanno parlato di autentica “denigrazione” nei confronti della città bruzia.

Quali sarebbero i motivi per cui Cosenza non avrebbe appeal? Il risicato budget messo a disposizione per il mercato? Le esigenze della tifoseria? Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tutta tra tifosi rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un buon avvio di stagione i rossoblù sono in difficoltà e devono rinforzare la...

Una campagna acquisti importante quella di Roberto Gemmi che ha consegnato a Fabio Caserta una...

Quanti elementi e in che ruolo occorrono affinché il gruppo dei Lupi sia definitivo? Lo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza