Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Cosenza, non mi piace prendere gol così. Ma serve pazienza”

Il tecnico rossoblu ha parlato al termine del match ai microfoni di Jonica Radio: “Alcuni non si sono mai allenati, altri lo stanno facendo da poco quindi paghiamo una serie di cose. Riusciremo a tirarci fuori dai casini anche in questa stagione”

Un ottimo test, pieno di segnali positivi. E’ terminato 2-1 il test amichevole tra Lecce e Cosenza, con i Lupi che hanno gestito sapientemente il match salvo poi cedere nei minuti di recupero di entrambe le frazioni. E Piero Braglia, nel post-gara, non le manda di certo a dire: “Abbiamo dato a tutti la possibilità di giocare. Sono contento, ma non mi piacciono i gol subiti oggi, così come quelli presi nella gara contro la Salernitana. Non sono abituato a perdere, mi girano le scatole – le parole del tecnico toscano ai microfoni di Jonica Radio – E’ un’amichevole ma fare un risultato positivo dà un sorriso alla nostra gente”.

Come al solito, l’allenatore rossoblu invita alla calma:Monaco non doveva giocare ma l’ho inserito perché Schiavi non ce la faceva più. Alcuni non si sono mai allenati, altri lo stanno facendo da poco quindi paghiamo una serie di cose. Ci vuole pazienza, riusciremo a tirarci fuori dai casini anche questa stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza