Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trovato firma il pari, poi Mancosu decide il match: Lecce-Cosenza termina 2-1

Il centrocampista siciliano trova il gol con un missile insaccatosi nell’angolino basso. Il resto della ripresa è sterile di emozioni, con il numero 8 giallorosso che sigla il vantaggio all’ultimo istante di gioco

Cala il sipario sul match amichevole al “Del Mare”: Lecce-Cosenza termina 2-1. Piero Braglia rivoluziona la squadra per 7/11 e mette in seria difficoltà gli avversari nei primi minuti della ripresa. Subito pericoloso Carretta, con un’iniziativa conclusa da un cross sventato dal portiere avversario. I Lupi macinano gioco e all’8′ raggiungono il pari: Carretta mette al centro, il pallone arriva sui piedi di Trovato che, smarcato, scarica un missile che s’insacca nell’angolino basso.

Il Lecce reagisce e va vicino al vantaggio per ben due volte: prima all’11’ con un colpo di testa di Lucioni, mentre in seguito è stato il grande ex La Mantia a sfiorare il palo. Al 22′ è Kone a rendersi insidioso, con un mancino che mette in grande difficoltà Vigorito. Il resto della partita è sterile di emozioni, con le due squadre che pensano a controllare gli spazi senza rischiare di sbilanciarsi eccessivamente. Da segnalare un paio di sortite offensive del Lecce e qualche iniziativa personale degna di nota da parte di Kone. La svolta del match amichevole arriva all’ultimo istante di gioco, con Mancosu che, su velo di Tabanelli, raccoglie il pallone e sfodera un mancino vincente dai sedici metri.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...
È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza