Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mutti: “Il Cosenza può disputare un campionato di medio-alta classifica”

L’allenatore bergamasco, celebre per aver portato i Lupi ad un passo dalla Serie A nella stagione 2000/01, ha parlato ai microfoni di tuttob.com: “Mi pare una squadra in linea con i programmi. Una compagine strutturata bene e guidata da un tecnico molto preparato ed esperto”

Bortolo Mutti è un nome certamente ben impresso nel cuore di ogni tifoso rossoblu. Allenatore del Cosenza nella stagione ’95/96, quando sostituì Fausto Silipo sulla panchina, divenne celebre per aver portato i Lupi ad un passo dalla Serie A nella stagione 2000/01.

Un legame ancora oggi ben saldo, quello tra la città bruzia e il tecnico bergamasco, che non si esime mai dal parlare dei Lupi: “Mi pare una squadra in linea con i programmi. Una compagine strutturata bene e guidata da un tecnico molto preparato ed esperto. Che conosce a fondo la categoria” – le parole dell’ex allenatore ai microfoni di tuttob.com.

La squadra di Braglia può certamente migliorare i risultati della scorsa stagione: “Certo, non c’è più un giocatore importante come Tutino, il fiore all’occhiello del gruppo dell’anno scorso, ciononostante ritengo che il Cosenza abbia tutte le carte in regola per disputare un campionato di medio-alta classifica. Senza grosse ambizioni. Poi magari sarò smentito…”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza