Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, test in famiglia in vista del Pescara

Sul terreno del Marulla, il tecnico dei rossoblu ha provato tutti gli uomini a sua disposizione. Subito in gol il neo arrivato Rivière

Test in famiglia per il Cosenza questo pomeriggio sul prato verde del “Marulla”, con il tecnico dei rossoblu Piero Braglia che ha voluto mischiare le carte in vista della sfida di domenica. Spunti importanti soprattutto per gli ultimi arrivati e per quei calciatori che non hanno ancora trovato la miglior condizione atletica.

Una sfida in famiglia che è servita per provare le possibili soluzioni da utilizzare contro il Pescara: da quanto filtra, l’allenatore toscano sembra intenzionato a non snaturare l’ossatura della squadra che ha giocato contro la Salernitana. Sull’out mancino si contendono una maglia Laazar e D’Orazio, mentre in mediana rientrerà lo squalificato Sciaudone.

Un segnale importante dall’ultimo arrivato, Rivière, che ha trovato subito la via della rete e  viaggia verso la prima convocazione in rossoblu.

Presente ai bordi del campo, inoltre, anche il direttore sportivo rossoblu Stefano Trinchera, salutato con un lungo applauso dai tifosi presenti.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...
Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza