
Negli ultimi giorni è stato un susseguirsi di voci e tutti a caccia di quella giusta: tra depistaggi e informazioni fatte filtrare ad arte, c’è chi assicura che è in arrivo il calciatore che garantirà i gol a Braglia. Ecco l’ultima indiscrezione…
Il Cosenza cerca un attaccante. E non dovrebbe essere una novità, considerato che da più parti è stata sottolineata la necessità di avere quel calciatore offensivo che garantisca i gol a Braglia. Negli ultimi giorni si è scatenata la fantasia di tutti gli addetti ai lavori, soprattutto esperti e nuove leve del calcio mercato. Il direttore sportivo Stefano Trinchera tra secche smentite e mezzi sorrisi ha fatto, chiaramente, il suo gioco: tenere “protetto” il nome sul quale sta puntando.
Ed ecco che tra depistaggi e informazioni fatte filtrare dal arte, sono venuti fuori un bel po’ di nomi. Diciamo un vero e proprio festival degli attaccanti accostati al Cosenza. Tutti svincolati, ovviamente. Si è parlato del georgiano Levan Mchedlidze, 29 anni compiuti lo scorso 24 marzo, con un passato in Italia tra Empoli e Palermo ma pare che lo stesso calciatore abbia detto di no alla proposta silana. Lo scozzese Ross McCormack è stato proposto a Trinchera il quale avrebbe declinato gentilmente “grazie, non è il profilo giusto per noi…”.
Un altro attaccante accostato ai rossoblu è il nigeriano Victor Anichebe, 31 anni compiuti lo scorso 23 aprile, un passato in Premier con le maglie di Everton, West Bromwich e Sunderland reduce dall’esperienza in Cina con il Beijing Bsu. Di conferme, anche in questo caso, è stato difficile trovarne. L’ultimo nome che potrebbe fare al caso del Cosenza è quello di Emmanuel Riviere, gigante francese che ha compiuto 29 anni lo scorso 3 marzo. Ultima stagione al Metz, con un passato che lo ha visto indossare le maglie di Newcastle, Osasuna, Monaco, Tolosa e Saint-Etienne. Sarà proprio lui l’uomo a indossare la maglia rossoblu? Intanto si aggiunge al festival dei nomi…

Toc Toc.. C’é qualcuno che ha la coerenza di chiedere scusa al giornalista ????
Come avevo detto lasciate lavorare in pace a chi è del mestiere
Iamu lupi
Se una pagina per me è poco affidabile evito di seguirla…tutti i giornalisti hanno libertà di stampa e di parola…Avranno le loro fonti e le loro intuizioni.
Inutile venire a fare i fenomeni sulle pagine web…
Togliete i like ed evitate di seguire
https://sport.sky.it/calcio-estero/altri-campionati/2018/05/20/emmanuel-riviere-tre-retrocessioni-in-tre-campionati-diversi.html
Giornalisti da strapazzo!!!!
Una promozione con il Monaco..
L’anno scorso col Metz è risalito in Ligue 1
Una bella lezione alla superficialità di molti, di troppi. Complimenti ai giornalisti
La notizia è fondata ragazzi… Non siate sempre miscredenti…
Questo se viene messo in forma, è una buona pedina in attacco
Mi sa che a sto giro….qualcuno dovrebbe chiedere scusa eh…. ma non avrete mai il coraggio di farlo!!!
È stato preso riviere.. finalmente una prima punta
https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-lattaccante-svincolato-riviere-e-a-cosenza-per-la-firma-i-dettagli/?fbclid=IwAR0ADUGUt9MUi8B7eTPPRxz4k52kHgvedfjqtvjxr4UnlZHQltm0eJooDqc
Ci sarebbe Emenike, ma anche lui è fermo da 1 anno( dopo grave infortunio) e vicino al contratto con una squadra belga di B. Un profilo fattibile è Menez, ma economicamente fuori portata.
Morale: sarà quasi impossibile portare un giocatore integro e pronto, capace di darci una mano.
Purtroppo l’errore di Trinchera, mascherato da farneticanti affermazioni sull’appeal della piazza, è stato grossolano e adesso è praticamente impossibile porvi rimedio. Almeno fino a gennaio. Fino ad allora, però, non è dato sapere chi metterà la palla in fondo al sacco.
Speriamo bene
E consideriamo che Guarascio era pronto ad investire,ed e’ disponibile tuttora ad investire un milione di euro
Chiudetelo sto siterello da quattro soldi
Pagliacci scrivete a caso per due pubblicità vergogna
Un’altra volta nomi nomi, basta non scrivete nomi se non siete sicuri.ok?
Non siete più credibili agli occhi della gente è ancora dite bufale? ma non avete vergogna?
Intanto nell’attesa resto vigile ?Oramai da Tre Mesi !?
Per me chiunque arriva farà numero………meglio di niente
Articolo senza un senso logico………….
Gigante francese??? Alto 1,80 per 76 kg di peso ???
Non lo so se è bravo, i numeri dicono 15 partite e 2 goal l’anno scorso e 28 partite con 5 reti due anni fa ??
Ma a parte questo, ha una quotazione di 1,2 milioni…… il relativo ingaggio può essere alla portata del Cosenza??? Ho i miei dubbi
Riviere è buanu…. Ma non credo che verrà…. Un jocanu a nu piazzu
Caccio il mi piace, andró solo allo stadio, perché almeno le cose le saprò per certo. Purtroppo il giornalismo in Italia è questo…
Questi vanno su trasfertmarket e prendono i nomi a casaccio. Anichebe non gioca ormai da 2-3 anni mi sembra sia diventato allenatore delle giovanili dell’Everton. Siete, a dir poco, scandalosamente poco professionali.
Lei è un troll. Non meriterebbe risposta solo per il saluto finale, che la qualifica in maniera definitiva agli occhi di chi ci legge. Ma ci stiamo divertendo. Il nostro portale non ha MAI titolato su Soddimo (una riga dentro un articolo per smentire la voce), MAI NEMMENO NOMINATO MATRI, THEREAU (si scrive così). Paulinho NON HA MAI SMESSO DI GIOCARE (https://it.wikipedia.org/wiki/Paulo_S%C3%A9rgio_Betanin), la sfido a rintracciare nel Web la notizia del ritiro. Questo portale non ha MAI dato notizia di una trattativa del Cosenza per Pazzini, ma ha semplicemente lanciato una discussione (rubrica Il Muro del tifoso) in cui chiedeva… Leggi il resto »
La vostra credibilità è strasotto lo 0
Siete semplicemente RIDICOLI.
Scusate…ma siete gli stessi che avete scritto che era già fatto l’accordo con Budimir?
Che poi non è stato mai trattato dal Cosenza…
Non mi meraviglierei che domani si trattasse l’arrivo di Messi…
Si ricomincia?♀️
Invece maniero ha fatto 22 gol a Cosenza
Si i minti assiami a tutti quanti arrivano a sia gol all anno
Magari arrivasse Emmanuel Riviere…..
Nell’elenco metterei anche John Fashanu.
La vostra credibilità è strasotto lo 0
Siete semplicemente RIDICOLI.
Ridicolissimi… 7 miadicu studia e ru malatu mora… Calendario shock…povero Braglia. Mah
Caro Marco, vada semplicemente a leggere qualche altro portale, vedrà che prima o poi le notizie arriveranno anche lì. Noi ci teniamo stretti i nostri lettori e rinunciamo volentieri ai troll.
Ma guarda che tutti hanno ben presente il “valore” del vostro portale del resto ancora siamo in attesa di: Budimir, Soddimo, Matri, Pazzini, Falasco, Mokulu, Crisetig, Cosenza, Therou, Paulinho (uno che si e’ ritirato, pensa che attendibilita’ potete avere) Tutti calciatori MAI trattati. Non e’ colpa dei lettori se, per avere un po di visibilita’, siete stati costretti a inventarvi trattative non solo inesistenti ma fuori da ogni logica (quella su Budimir si commenta da sola). Su 12 acquisti ne avete bucati 12??? perche’ e’ chiaro che la vostra previsione su Riviere era una cosa buttata li per caso, come… Leggi il resto »
Non meriterebbe risposta solo per il saluto finale, che la qualifica in maniera definitiva agli occhi di chi ci legge. Ma ci stiamo divertendo. Il nostro portale non ha MAI titolato su Soddimo (una riga dentro un articolo per smentire la voce), MAI NEMMENO NOMINATO MATRI, THEREAU (si scrive così). Paulinho NON HA MAI SMESSO DI GIOCARE (https://it.wikipedia.org/wiki/Paulo_S%C3%A9rgio_Betanin), la sfido a rintracciare nel Web la notizia del ritiro. Questo portale non ha MAI dato notizia di una trattativa del Cosenza per Pazzini, ma ha semplicemente lanciato una discussione (rubrica Il Muro del tifoso) in cui chiedeva ai tifosi di dire… Leggi il resto »
Caro Marco, vada semplicemente a leggere qualche altro portale, vedrà che prima o poi le notizie vere arrivano anche lì. Noi ci teniamo stretti i nostri lettori e rinunciamo volentieri ai troll.
Caro marco, vada tranquillamente a leggere altri portali, vedrà che prima o poi le notizie arriveranno anche lì. Noi ci teniamo stretti i lettori e rinunciamo con piacere ai troll. Ah, la saluta Riviere.
Dimenticavamo un altro nome di attaccante svincolato, Cicciu Cientulire….tra i tanti nomi !!
Hahaha