Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza mette nel mirino l’attaccante: è festival dei nomi

Negli ultimi giorni è stato un susseguirsi di voci e tutti a caccia di quella giusta: tra depistaggi e informazioni fatte filtrare ad arte, c’è chi assicura che è in arrivo il calciatore che garantirà i gol a Braglia. Ecco l’ultima indiscrezione…

Il Cosenza cerca un attaccante. E non dovrebbe essere una novità, considerato che da più parti è stata sottolineata la necessità di avere quel calciatore offensivo che garantisca i gol a Braglia. Negli ultimi giorni si è scatenata la fantasia di tutti gli addetti ai lavori, soprattutto esperti e nuove leve del calcio mercato. Il direttore sportivo Stefano Trinchera tra secche smentite e mezzi sorrisi ha fatto, chiaramente, il suo gioco: tenere “protetto” il nome sul quale sta puntando.

Ed ecco che tra depistaggi e informazioni fatte filtrare dal arte, sono venuti fuori un bel po’ di nomi. Diciamo un vero e proprio festival degli attaccanti accostati al Cosenza. Tutti svincolati, ovviamente. Si è parlato del georgiano Levan Mchedlidze, 29 anni compiuti lo scorso 24 marzo, con un passato in Italia tra Empoli e Palermo ma pare che lo stesso calciatore abbia detto di no alla proposta silana. Lo scozzese Ross McCormack è stato proposto a Trinchera il quale avrebbe declinato gentilmente “grazie, non è il profilo giusto per noi…”.

Un altro attaccante accostato ai rossoblu è il nigeriano Victor Anichebe, 31 anni compiuti lo scorso 23 aprile, un passato in Premier con le maglie di Everton, West Bromwich e Sunderland reduce dall’esperienza in Cina con il Beijing Bsu. Di conferme, anche in questo caso, è stato difficile trovarne. L’ultimo nome che potrebbe fare al caso del Cosenza è quello di Emmanuel Riviere, gigante francese che ha compiuto 29 anni lo scorso 3 marzo. Ultima stagione al Metz, con un passato che lo ha visto indossare le maglie di Newcastle, Osasuna, Monaco, Tolosa e Saint-Etienne. Sarà proprio lui l’uomo a indossare la maglia rossoblu? Intanto si aggiunge al festival dei nomi…

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza