Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carretta: “A Cosenza un inizio positivo, ma devo dare molto di più”

L’attaccante rossoblu ha parlato ai microfoni del sito ufficiale: “Non vivo per il gol: se il Cosenza dovesse fare i play-off per la A senza un mio gol andrebbe bene lo stesso”

E’ andato vicinissimo al gol nelle prime due giornate di campionato, ma la fortuna gli ha girato le spalle in entrambe le occasioni. Mirko Carretta è pronto a riscattarsi questa domenica, nella sfida casalinga contro il Pescara: “E’ stato un inizio positivo, anche se ho avuto dei problemi legati all’operazione. Sono partito bene, ma non benissimo. Posso dare sicuramente di più” le parole dell’attaccante ai microfoni del sito web ufficiale.

Dopo una stagione travagliata alla Cremonese, si è materializzato il suo ritorno al Sud: “Sono molto contento di essere sceso qui, si respira un’altra aria. La gente ha molta più passione per il calcio, anche se a Cremona sono stato molto bene”. Poi, sui tifosi rossoblu: “Mi hanno apprezzato tanto, ma tengo a dire che non ho fatto ancora nulla. Devo dare molto di più. Il “Marulla” è una bomboniera. Se riuscissimo a portare gente allo stadio coi risultati, lo stadio diventerebbe una bolgia. Ho giocato parecchie volte a Cosenza, un campo difficilissimo”.

Dicevamo, tra due giorni l’impegno contro il temibile Pescara: “Stiamo preparando la partita nel migliore dei modi. Sono convinto che ci darà una grossa mano l’arrivo di un’altra punta, ne avevamo bisogno”. Infine, Carretta chiarisce: “Il mio obiettivo è certamente quello di superare il record di 7 gol in campionato. Ma non vivo per il gol: se il Cosenza dovesse fare i play-off per la A senza nessun mio gol, andrebbe bene lo stesso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza