Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, clima di festa nell’incontro con gli sponsor

“I risultati negli ultimi anni ci hanno dato ragione, l’importante è non sentirsi mai appagati e salvaguardare una categoria importante come la Serie B” le dichiarazioni di Guarascio nel corso dell’evento

Si è svolto in un clima di festa l’abituale incontro della società Cosenza Calcio con gli sponsor. L’evento, diventato ormai una consuetudine, è avvenuto nello scenario dell’Enoteca Provinciale.

Il Presidente Guarascio, come riportato dal sito web ufficiale, ha accolto i rappresentanti delle tante aziende: “E’ anche grazie al vostro supporto che da anni portiamo avanti il nostro programma, improntato sulla serietà, sul rispetto delle regole e sulla volontà di migliorarci giorno dopo giorno. Abbiamo un obiettivo comune, che è quello di accrescere con un minuzioso lavoro il nome di Cosenza. I risultati negli ultimi anni ci hanno dato ragione, l’importante è non sentirsi mai appagati e salvaguardare una categoria importante come la Serie B, che ci permette di confrontarci con altre realtà in un torneo che rappresenta l’intera nazione”.

Presenti, in qualità di delegati della squadra, il capitano Angelo Corsi, Achraf Lazaar, Zinédine Machach e l’ultimo arrivato Emmanuel Rivière.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza