Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’unico indisponibile rimane Litteri

Per la sfida con il Pescara si va verso l’organico al completo escluso l’attaccante che ne avrà ancora per qualche giorno. Bene Legittimo e Kone. E su Riviere… Braglia opta per il 4-3-3

Non fosse per la ricaduta che ha messo nuovamente ko l’attaccante Gianluca Litteri, contro il Pescara l’allenatore Braglia avrebbe avuto l’organico al gran completo. Infatti nella seduta a porte chiuse di oggi, anche Legittimo ha lavorato con il resto del gruppo, l’ultima valutazione verrà fatta nel corso della rifinitura in programma stamattina al Ciccio Delmorgine. Il Cosenza arriva, quanto meno dal punto di vista numerico, quasi al gran completo per la partita di domenica pomeriggio al Marulla, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 15.

Si va verso il 4-3-3: soltanto un paio di dubbi accompagnano l’allenatore Braglia alla vigilia di questo match. Intanto capire se potrà contare anche sull’ultimo arrivato Riviere esclusivamente per questioni di tesseramento relative all’arrivo del transfer. Davanti a Perina la difesa, da destra verso sinistra, con Corsi, Monaco, Idda e Lazaar anche se Legittimo e D’Orazio potrebbero ambire a una maglia da titolare. Scelte fatte anche a centrocampo dove Bruccini e Sciaudone saranno i due interni con il ballottaggio Kanoute e Greco. In avanti spazio al tridente leggero CarrettaPieriniBaez pronti a scambiarsi la posizione con asfissiante continuità senza gli avversari possano avere punti di riferimento certi. Ma Kone, Machach, e se ci sarà Riviere, sono pronti a essere della partita.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza