Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport celebra Rivière: “Cosenza, è un gran colpo”

L’edizione online della Rosea dedica un approfondimento al nuovo colpo del direttore sportivo Stefano Trinchera, già ieri in campo per la seduta pomeridiana dei Lupi

“Festeggia i gol con capriole alla Miro Klose, ha giocato nel Monaco di James e faceva impazzire Ranieri“. Comincia così l’approfondimento che l’edizione online della Gazzetta dello Sport ha dedicato al nuovo colpaccio del Cosenza Emmanuele Rivière.

Il titolo della Rosea è inequivocabile: “Dal Monaco di Ranieri e James alla B: Cosenza, ecco perché Rivière è un gran colpo”. Nell’articolo, viene ripercorsa tutta la carriera del giovane attaccante francese, inserito da Don Balòn nella lista dei giovani più talentuosi nati dopo il 1989, al fine di celebrare un altro capolavoro del direttore sportivo rossoblu Stefano Trinchera.

“Per il mio gioco è perfetto”, diceva Claudio Ranieri. Stagione 2013-14, Emmanuel Rivière segna 13 reti in Ligue 1 e disputa la migliore annata della sua carriera, guadagnandosi un biglietto per Newcastle, in Premier. Attaccante di manovra, 60 reti in carriera, da ragazzino rischiò di smettere per dei problemi al cuore, poi risolti. Oggi, a cinque anni di distanza, firma con il Cosenza in Serie B. Un colpo arrivato all’improvviso, per la punta che si ispira a Thierry Henry”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza