Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Voria: “Un pronostico su Cosenza-Pescara? X fisso”

L’ex difensore è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “Braglia è un tecnico molto bravo, ha avuto meno di quello che merita. Oggi vanno di moda altri allenatori che professano un gioco spettacolare, con giacca e cravatta”

Mancano ormai tre giorni a Cosenza-Pescara, gara valida per il terzo turno del campionato di Serie B. Gill Voria, celebre doppio ex, non si sbilancia: “Le squadre sono più allegre a inizio campionato. Pronostici è difficile farne. – le sue parole ai microfoni del nostro sito – Pescara con qualche ambizione in più, è favorita sulla carta. Ma la Serie B è un campionato difficile, a Cosenza non è mai facile vincere. Il mio pronostico è un X fisso.”

Focus sull’enorme evoluzione della città di Cosenza: “Negli ultimi anni è cresciuta tantissimo, diventando molto commerciale. Il tifo rossoblu potrebbe essere un’arma a doppio taglio perché è pretenzioso, ma se le cose vanno bene diventa il dodicesimo uomo in campo”. Poi, su Braglia: “E’ un tecnico molto bravo, ha avuto meno di quello che merita. Oggi vanno di moda altri allenatori che professano un gioco spettacolare, con giacca e cravatta”.

Analisi finale sul Delfino, costruito per obiettivi importanti: “A Pescara lavorano molto bene con i giovani, ma il campionato di B è molto difficile. Probabilmente Empoli e Benevento saranno lì davanti. Credo che però i biancazzurri giocherano per i quartieri alti”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza