Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Il Cosenza ha fatto la gara, fa rabbia perdere così”

L’allenatore rossoblu ha parlato nella consueta conferenza stampa post-gara: “A noi manca un rigore solare nel primo tempo, mentre quello su Tumminello non c’era. Ci vuole il VAR”

Una sconfitta amara, immeritata. Roberto Occhiuzzi, vice allenatore del Cosenza che oggi ha guidato la squadra in campo, a fine partita esprime tutta la sua delusione per il risultato sfavorevole: “A parte dieci minuti dopo il gol nel primo tempo e l’azione dell’1-2, abbiamo fatto noi la gara. Sull’1-0 ci voleva calma ed equilibrio, mentre sull’1-1 abbiamo perso un po’ di concentrazione. I ragazzi sono stati propositivi, hanno fatto tutto quello che dovevano fare. Fa rabbia subire una sconfitta così”.

Un rigore pressoché inesistente, quello che ha sbloccato il match: “L’arbitro fa il suo lavoro. A noi manca un rigore solare nel primo tempo, mentre quello su Tumminello non c’era. Sbagliano tutti. Io non vado a pensare all’errore, ma il VAR ci vuole”.

Nonostante la brutta sconfitta, dunque, ottimi segnali dalla rosa rossoblu: “Il secondo gol è stata una palla buttata in profondità e che la nostra difesa doveva leggere diversamente. Abbiamo delle basi solide, in campo siamo una squadra unita. Ci sta non essere perfetti, ci stiamo lavorando. Dobbiamo crescere, senza però screditare ciò che è stato fatto in questo periodo. Abbiamo una rosa valida, i ragazzi svolgono il lavoro con puntualità”. Infine, chiarimento su Greco, assente dalla panchina: “Ha un problema al piede che richiede anche l’utilizzo di punti”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza