Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sconfitta da archiviare: ora testa al Benevento

Contro la formazione di Zauri, per quanto visto in campo, il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Ora l’obiettivo diventa quello di ricompattarsi in vista della sfida di sabato prossimo

Seconda sconfitta casalinga interna per il Cosenza: dopo lo stop imposto dalla Salernitana all’esordio, i rossoblu cadono anche contro il Pescara. Dopo tre gare di campionato, i Lupi hanno un solo punto in classifica, esattamente alla stregua dello scorso anno.

Le attenuanti non mancano: una squadra che ha iniziato a lavorare a tardi e che fatica a trovare la via del gol, ma che dovrà presto invertire la rotta e lavorare giorno dopo giorno.

Contro la formazione di Zauri, per quanto visto in campo, il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Una gara a tratti ben giocata, durante la quale però il Cosenza non è mai riuscito a creare grossi grattacapi dalle parti di Fiorillo. Guardando ai singoli, bene Kanoutè e Sciaudone, mentre le note dolenti arrivano da Carretta, Baez e Pierini, incapaci di rendersi pericolosi. Da rivedere anche Capela, beffato da Galano in occasione della rete del 2-1.

Voci di corridoio raccontano di un Braglia preoccupato come non mai, ma ora l’obiettivo diventa quello di ricompattarsi in vista della sfida di sabato prossimo al “Vigorito” contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza