Resta in contatto

News

Ex Cosenza, Verna mette il sigillo sulla vittoria del Pisa

“Sono contento del gol e della partita quasi perfetta che abbiamo fatto, è stata una bella serata”, le parole nel post-gara del centrocampista

Vittoria entusiasmante del Pisa ai danni del Cremonese. La squadra nerazzurra ha superato 4-1 gli uomini di Rastelli, candidati tra le sorprese del campionato cadetto. A mettere il sigillo sulla vittoria nerazzurra ci ha pensato al 90′ Luca Verna, ex centrocampista del Cosenza.

Dopo un’ottima stagione tra le file del Carpi, con ben 40 presenze e 4 gol, il centrocampista nativo di Lanciano era stato rilevato lo scorso anno dal ds Trinchera come colpo di spessore per la mediana dei Lupi. Poco congeniale a mister Braglia, il classe ’93 ha raccolto solo 7 apparizioni incolori con la maglia rossoblu. Poi, a gennaio, il fortunato trasferimento a Pisa, culminato con l’entusiasmante promozione in cadetteria.

Il ragazzo, a fine gara, ha analizzato la vittoria dei suoi ai microfoni di sestaporta.news:“Sono contento del gol e della partita quasi perfetta che abbiamo fatto, è stata una bella serata. Cerco di sfruttare questa caratteristica degli inserimenti. Oggi la partita lo ha permesso, sono stato anche bravo e fortunato in determinate situazioni”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Che giocatoreeeeeeeeeee"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Na gaccia..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News