Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Verna mette il sigillo sulla vittoria del Pisa

“Sono contento del gol e della partita quasi perfetta che abbiamo fatto, è stata una bella serata”, le parole nel post-gara del centrocampista

Vittoria entusiasmante del Pisa ai danni del Cremonese. La squadra nerazzurra ha superato 4-1 gli uomini di Rastelli, candidati tra le sorprese del campionato cadetto. A mettere il sigillo sulla vittoria nerazzurra ci ha pensato al 90′ Luca Verna, ex centrocampista del Cosenza.

Dopo un’ottima stagione tra le file del Carpi, con ben 40 presenze e 4 gol, il centrocampista nativo di Lanciano era stato rilevato lo scorso anno dal ds Trinchera come colpo di spessore per la mediana dei Lupi. Poco congeniale a mister Braglia, il classe ’93 ha raccolto solo 7 apparizioni incolori con la maglia rossoblu. Poi, a gennaio, il fortunato trasferimento a Pisa, culminato con l’entusiasmante promozione in cadetteria.

Il ragazzo, a fine gara, ha analizzato la vittoria dei suoi ai microfoni di sestaporta.news:“Sono contento del gol e della partita quasi perfetta che abbiamo fatto, è stata una bella serata. Cerco di sfruttare questa caratteristica degli inserimenti. Oggi la partita lo ha permesso, sono stato anche bravo e fortunato in determinate situazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza