Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kanouté: “Cosenza, a Benevento ce la giocheremo con cattiveria”

Il centrocampista senegalese ha parlato ai microfoni del sito web ufficiale: “Mi piace tirare da fuori, fa parte delle mie caratteristiche. Il pubblico è fantastico, per me è una cosa nuova giocare in uno stadio pieno”

Il migliore in campo nell’ultima sfida casalinga contro il Pescara. Franck Kanouté, la scorsa domenica, ha regalato ai tifosi rossoblu un’altra prestazione di sostanza: una diga in mezzo al campo, capace di impensierire gli avversari con devastanti serpentine e insidiose conclusioni dalla distanza. “In queste tre partite non siamo stati fortunati, abbiamo avuto tante occasioni e abbiamo subito gol nei minuti finali. Ora puntiamo a rifarci”, le dichiarazioni del senegalese ai microfoni del sito web ufficiale.

Un gol sfiorato dopo pochi minuti, che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara contro il Delfino: “Poteva andare meglio quella conclusione, ci riproverò la prossima volta. Mi piace tirare da fuori, fa parte delle mie caratteristiche”. L’entusiasmo travolgente del “Marulla” non lo ha di certo lasciato indifferente: “Qui mi sto trovando bene, il pubblico è fantastico. Per me è una cosa nuova giocare in uno stadio pieno”.

Nato in Senegal, Kanouté ha sempre coltivato il sogno di poter giocare a calcio: “Quando lasciai la scuola, per 4/5 mesi mia madre non mi parlò. Prima che morisse mia nonna, le promisi che un giorno mi avrebbe visto giocare in tv. Ecco, sabato spero di dedicarle un gol…”.

E per finire, una battuta proprio sulla delicatissima sfida del “Vigorito”: “Sarà una bella partita, ce la giocheremo con cattiveria. Speriamo di poter già ottenere una vittoria”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza