Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie B in campo al fianco della Andrea Bocelli Foundation

La Lega cadetta supporterà la campagna 45580 “Con te ripartiremo”, dedicata alla ricostruzione degli edifici crollati durante il sisma del 2016 nel Centro Italia

Calcio e solidarietà, un binomio ormai inscindibile. La Lega B ha deciso di supportare la campagna 45580 “Con te ripartiremo” dell’Andrea Bocelli Foundation, dedicata al nuovo progetto di ricostruzione degli edifici crollati durante il sisma del 2016 nel Centro Italia. Il Presidente della Lega cadetta Mauro Balata, assieme ai club associati, ha deciso infatti che nella prossima giornata di campionato tutti gli stadi accoglieranno la promozione di tale iniziativa.

Abbiamo aderito con piacere all’iniziativa, già introdotta con merito dal Pisa nella scorsa giornata, – ha dichiarato Balata – perché siamo il campionato dei territori sempre vicino alla gente. Intervenire dunque per la ricostruzione di un luogo storico e di grande cultura come l’Accademia musicale di Camerino, dopo un evento doloroso come il terremoto che ha colpito il cuore dell’Italia, ci è sembrato non solo opportuno ma anche doveroso. Ringrazio la Andrea Bocelli Foundation e, in primis, il Maestro, per quanto sta facendo e per aver pensato alla Serie B come veicolo di sensibilizzazione”.

La campagna dedicata al Progetto Camerino è iniziata lo scorso 9 settembre e sarà attiva fino al giorno 22: componendo il numero 45580, si potranno donare 2 euro (sms da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce, Tiscali) oppure 5 e 10 euro (da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile, TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza