Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, da valutare le condizioni di Lazaar e Carretta

La rifinitura di venerdì mattina darà più certezze a Braglia in vista della partita di sabato a Benevento. L’idea è quella di tornare al 3-5-2. Sono out Litteri e Schiavi

Fra poche ore la squadra si ritroverà al Marulla dov’è in programma la seduta di rifinitura in vista della sfida che vedrà il Cosenza impegnato sul campo del Benevento: sabato pomeriggio alle ore 15 il fischio d’inizio. Come anticipato Braglia accarezza l’idea di tornare all’amato 3-5-2 per il match del Ciro Vigorito, con un paio di dubbi legati proprio alla condizione dei calciatori.

Su tutti Lazaar: il mancino marocchino domenica scorsa nei 45 minuti in cui è rimasto in campo contro il Pescara ha dimostrato di essere una pedina sulla quale poter puntare ma un problema all’adduttore lo ha costretto a rimanere nello spogliatoio tra primo e secondo tempo. Il test di venerdì mattina è fondamentale per capire se Braglia potrà utilizzarlo da subito. Ci sono buone sensazioni.

Ha lavorato a parte Carretta il quale, come si ricorderà, ha lavorato a singhiozzo appena arrivato a Cosenza perché reduce da un intervento chirurgico di appendicite. Si sarebbe dovuto centellinare il suo utilizzo, invece per una serie di situazioni contingenti ha dovuto stringere i denti e giocare. Motivo per il quale lo staff sanitario lo sta in un certo senso salvaguardando in modo da averlo al meglio nel tour de force che nei prossimi sette giorni vedrà la squadra impegnata in tre partite.

Non saliranno sul pullman che porterà la squadra a Benevento né il difensore Schiavi la cui forte botta al piede lo costringerà a svolgere allenamenti personalizzati in modo da cercare di recuperarlo già per martedì sera quando al Marulla andrà in scena la sfida con il Livorno. Nulla da fare per Litteri: la ricaduta al flessore invita tutti alla prudenza, si spera di metterlo a disposizione di Braglia per la sfida di Frosinone in programma fra una settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
Ultimo allenamento della settimana in vista della partita di venerdì sera a Reggio Emilia: la...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza