Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Quella contro il Cosenza è la partita peggiore che ci potesse capitare”

L’allenatore del Benevento ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara: “Affrontiamo un avversario reduce da diversi risultati negativi, ma meritava molto di più”

Vigilia di Benevento-Cosenza, gara valida per il quarto turno del campionato di Serie B. A parlare in casa giallorossa è il tecnico Filippo Inzaghi, che inizia analizzando lucidamente gli avversari: “Quella contro il Cosenza è la partita peggiore che ci potesse capitare. Affrontiamo un avversario reduce da diversi risultati negativi, ma meritava molto di più – le dichiarazioni dell’allenatore riportate da ottopagine.it E’ una squadra molto brava a chiudersi e a ripartire velocissimi. Braglia è un marpione della categoria e avrà preparato la partita al meglio. Ho in mente la partita che dobbiamo fare, avere la tutta la rosa a disposizione è un vantaggio”. 

Capitolo formazione: “Metterò in campo la migliore formazione; al momento ho qualche dubbio sulle scelte perché tutti si allenano alla grande. Ci sono i ballottaggi tra Kragl e Insigne e Improta e Tello. Non sempre si vince con il gioco e ho fatto capire alla squadra che sarà importante anche la cattiveria, ma questo fa parte di un percorso di crescita. Veniamo da un risultato importante che non vogliamo rovinare”. 

Un messaggio ai tifosi giallorossi: “Abbiamo bisogno del nostro pubblico e mi auguro che la nostra gente faccia la differenza per affrontare le insidie di questo incontro. Mi è piaciuta la personalità vista a Salerno, pur sapendo che non è stato fatto ancora nulla. Sono certo che ci sono ancora ampi margini di miglioramento in vista dei prossimi impegni”. 

Infine, monito ai suoi ragazzi: “La pazienza sarà una virtù che domani dovremo avere. Sappiamo che sanno difendersi bene e ripartire in maniera veloce. Dobbiamo essere una squadra matura che dovrà trovare il pertugio giusto, senza forzare i passaggi. Sono curioso di vedere la reazione della mia squadra, anche se gli allenamenti mi lasciano ben sperare”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza