Resta in contatto

Approfondimenti

Greco: “Cosenza, buona prestazione ma contano i risultati”

Il centrocampista rossoblu ha analizzato la sconfitta contro il Benevento in mixed zone: “Riguarderemo la partita ma non c’è tempo da perdere, dobbiamo preparare l’importante gara di martedì”

Dispiacere e spirito critico, quello che emerge dalle parole di Leandro Greco in mixed zone. Buon esordio in maglia rossoblu per lui, condito però da un risultato sfavorevole: “Un punto sarebbe stato meritato, al di là delle prestazioni ora contano i risultati. C’è dispiacere per com’è andata” le sue parole ai microfoni di JonicaRadio.

Da sottolineare la buona prestazione dei Lupi: “Approccio positivo alla gara. Sui calci piazzati siamo stati pericolosi, ma alla prima disattenzione siamo stati puniti. Non bisogna cercare alibi e si dovrà ripartire dalle cose buone. Sulle seconde palle eravamo presenti, ci sono stati tanti contrasti, però ci manca qualcosa e dovremo lavorarci su”.

Il prossimo step si chiama Livorno: “Riguarderemo la partita ma non c’è tempo da perdere, dobbiamo preparare l’importante gara di martedì, Abbiamo perso già abbastanza terreno, diventa importante il risultato. E’ un momento delicato, ma siamo fiduciosi”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Approfondimenti