Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi nel post-gara: “Cosenza squadra molto compatta”

L’allenatore giallorosso ha analizzato la vittoria in mixed zone: “Squadra furba e forte, abbiamo vinto aspettando il momento giusto. E martedì sarà un’altra battaglia”

Vittoria al fotofinish, quasi inaspettata. Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, festeggia al termine della gara contro il Cosenza: “Conosco questa categoria, sapevo che dopo un derby vinto in quel modo la squadra ne avrebbe risentito. Davanti avevamo una formazione importante e pericolosa come il Cosenza, che ha perso immeritatamente le prime gare. Loro metteranno chiunque in difficoltà perché sono molto compatti. Sapevo che avremmo trovato delle difficoltà” le parole dell’ex attaccante in mixed zone.

I giallorossi hanno approfittato dell’unica disattenzione difensiva dei rossoblu: “Non abbiamo mai rischiato, grande carattere dei nostri. Noi con Improta e Coda abbiamo avuto occasioni importanti ma non le abbiamo sfruttate. Siamo una squadra furba e forte, abbiamo vinto aspettando il momento giusto. E martedì sarà un’altra battaglia”

Un inizio in sordina, poi una ripresa più convincente: “Non siamo partiti bene, di solito non ci capita. Il primo quarto d’ora li abbiamo fatti giocare bene. Nel secondo tempo non abbiamo concesso loro di ripartire”. I complimenti finali si sprecano: “Manfredini grande sicurezza, bisogna fare anche i complimenti ad Antei, Kragl e  Armeteros. Oggi abbiamo capito che la Serie B è un campionato durissimo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza