Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agronomi, maghi e Var: quante bacchettate al presidente del Cosenza

Sebastiani, massimo dirigente del Pescara, torna sulla polemica con Guarascio: “Si informasse meglio su chi è Houdini e sulle decisioni adottate dalla Lega. E per quanto riguarda l’agronomo, lui ne ha bisogno di uno al giorno…”

Polemica a distanza tra Sebastiani e Guarascio. Sabato pomeriggio si è registrata una nuova puntata con il presidente del Pescara che, intervistato a fine partita da Rete8, ha bacchettato e non poco il collega del Cosenza. Intanto il massimo dirigente abruzzese se la ride sulle conoscenze di Guarascio: “Non sapevo che Houdini fosse un mago, probabilmente si deve informare meglio…”. Evidentemente il presidente del club rossoblu potrebbe veramente non sapere che Harry Houdini “è stato uno dei più famosi illusionisti ed escapologi della storia”, come si legge su Wikipedia.

Capitolo Var. Anche qui le parole di Sebastiani sono un fendente niente male: “Si dovrebbe informare meglio su quello che ha deliberato la Lega B venerdì proprio sul Var: si va avanti…”. Il presidente del Pescara rafforza così il progetto fortemente voluto da Balata con l’introduzione del Var anche in Serie B. Poi c’è il passaggio sul terreno di gioco: “Intanto – ha detto Sebastianici vorrebbe un agronomo per lui, ma tutti i giorni! In ogni caso mi sembra inutile fare polemiche su qualcosa che è talmente evidente… Se a me dicessero “il campo del Pescara fa schifo” sinceramente non mi arrabbierei…”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza