Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il posticipo lo vince la Salernitana nel finale

Un gol di Kiyine su calcio di rigore regala il successo alla squadra di Ventura. Il Trapani è l’unica squadra che rimane ancorata a zero punti

La Salernitana vince sui titoli di coda il posticipo della 4ª giornata e agguanta l’Ascoli al secondo posto a quota 9 punti. Nulla da fare per il Trapani che dopo quattro partite rimane l’unica squadra della Serie B ancorata a quota zero punti in classifica. Decisivo un calcio di rigore trasformato da Kiyine al 28′ del secondo tempo, assegnato dall’arbitro Massimi della sezione di Termoli per un tocco con la mano di Scognamillo in area.

Partita condizionata dal forte vento soprattutto nel primo tempo con la squadra di Ventura che al 20′ va vicina al gol grazie alla giocata di Cicerelli ma Giannetti e Djuric non arrivano per pochissimo alla deviazione sotto misura. Anche il Trapani sfiora il gol con Taugourdeau al 35′ che direttamente da calcio d’angolo colpisce la traversa. Secondo tempo caratterizzato dal nervosismo tant’è che i due tecnico Ventura e Baldini vengono espulsi per proteste. I siciliani reclamano un calcio di rigore per un fallo su Tulli. Dopo il vantaggio campano, il Trapani prova la via del pareggio che sfiora in un paio di occasioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...
Al Romolo di Magro contro la formazione granata finisce 2-2 con le reti di Novello...
Una domenica da dimenticare per le formazioni Under 15 e Under 16 rossoblu contro i...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza