Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Cosenza, ecco il tabellino della gara

Il gol di Carretta a inizio ripresa pareggia il vantaggio iniziale dei giallazzurri firmato da Ciano. Prestazione gagliarda dei Lupi

Finisce con un prezioso pareggio la gara tra Frosinone e Cosenza, gara valida per il sesto turno del campionato di Serie B. Il gol di Carretta a inizio ripresa pareggia il vantaggio iniziale dei giallazzurri firmato da Ciano. Da sottolineare la prestazione gagliarda dei Lupi, con Perina che a più riprese ha salvato il risultato di fronte al forcing finale dei padroni di casa. Di seguito, il tabellino del match:

FROSINONE (4-3-1-2) Iacobucci; Salvi, Brighenti, Ariaudo, Zampano, Paganini, Vitale (26′ st Tribuzzi), Haas; Ciano (15′ st Novakovich); Citro, Trotta (23′ st Rohdén). IN PANCHINA Bastianello, Salvati, Capuano, Beghetto, Krajnc, Eguelfi, Gori, Matarese. ALLENATORE Nesta.

COSENZA (3-4-3) Perina; Capela (1′ st Idda), Monaco, Legittimo; Bittante, Bruccini, Kone, D’Orazio (18′ st Corsi); Carretta, Rivière (1′ st Bàez), Pierini. IN PANCHINA Saracco, Quintiero, Sciaudone, Greco, Trovato, Machach, Carretta, Bàez. ALLENATORE Braglia.

ARBITRO Riccardo Ros della sezione di Pordenone. ASSISTENTI Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta e Riccardo Annaloro della sezione di Collegno. IV UOMO Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.

Marcatori: 23′ pt Ciano (F), 50′ Carretta (C)

Note. Ammonizioni: Bittante (C), D’Orazio (C), Kone (C), Brighenti (F). Espulsioni: Paganini (F) per doppia ammonizione. Recupero: 2′ pt, 6′ st

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza