Resta in contatto

Approfondimenti

Perina: “Cosenza, prestazione grandiosa. Ora testa al Venezia”

Il portiere rossoblu, a fine gara, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Sono contento per la mia partita e per quella della squadra, ci è mancata la fortuna per il gol del vantaggio”

E’ il grande protagonista della gara di Frosinone, terminata con un preziosissimo punto per il Cosenza. Pietro Perina è stato scelto come MVP del match da DAZN, che lo ha intervistato a fine partita: “Pareggio importante, dopo una prestazione grandiosa. Ci è mancata la fortuna per quel piccolo passo in avanti, ma ora pensiamo a Venezia”.

Grande caparbietà dei rossoblu, che ora dovranno pensare alla prossima gara. L’obiettivo è la prima vittoria: “Cerchiamo di fare il nostro gioco, quello che ci dice il mister. Sono contento per la mia prestazione e per quella della squadra. Giochiamo in casa col Venezia, vogliamo una vittoria che ci manca da tanto tempo. Da domani lavoreremo per questo”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti